www.arces.it

Stage retribuiti di 3 mesi in Australia e Nuova Zelanda nel settore enologico

In occasione dell’apertura degli uffici in Nuova Zelanda e Australia, CAEP Italia ha già iniziato le selezioni per gli stage retribuiti in “Cantina e Laboratorio” per la vendemmia 2012.
Gli stage avranno una durata di circa 3 mesi a partire da febbraio/marzo.

Le aziende convenzionate CAEP in AU e NZ prenderanno in considerazione le domande dei tirocinanti di tutto il mondo che saranno selezionate dai nostri uffici.

Gli Stage disponibili per l’Italia per la prossima vendemmia sono 20; il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 20 dicembre (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Gli host convenzionati CAEP offrono vitto e alloggio e un congruo compenso, che permetterà agli stagisti di affrontare l’esperienza in tutta tranquillità anche dal punto di vista economico.
CAEP Italia si prenderà cura dei tirocinanti e li guiderà attraverso l’applicazione online ad essere eleggibili per un “working holiday visa” (sponsorizzato dalla nostra società).
All’arrivo il nostro staff terrà un seminario di orientamento rivolto ai tirocinanti che viene stabilito insieme alle aziende ospitanti.

Durante il tirocinio i nostri country program managers saranno a vostra disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema. Nelle tariffe CAEP è compresa anche l’assicurazione medico sanitaria internazionale “24/24”, che copre tutta la durata del tirocinio.
Alla fine dello Stage si recupereranno anche le tasse versate.

I requisiti per partecipare sono:
avere tra i 18 e i 30 anni di età, avere esperienze pratiche in cantina e/o laboratorio enologico, possedere competenze di base nell'uso della lingua inglese, avere la fedina penale pulita, essere in buona salute.

Per maggiori informazioni sui nostri Stage: francesco@caep.org


15/11/2011 11:48:51      18325 visite
Centro di Orientamento - Vicolo Niscemi 5 - 90133 Palermo - tel. +39 091 346629 - fax +39 091 346377 - orientamento@arces.it - orientamento.arces.it
Web site engine project and code is Copyright © 2000 - 2014 by Gianni Messina