www.arces.it
In primo piano
Riapertura dei termini di Iscrizione per IL Master di I Livello: Hospitality Management F&B – IV Edizione Il Collegio Universitario di Merito ARCES rende nota la riapertura dei termini di Iscrizione al Master di I Livello: Hospitality Management F&B – IV Edizione NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPRIA CANDIDATURA:10 MARZO 2017
15/02/2017 14:11:49  leggi
Master in Risk and Compliance Regulation - Banking and Financial Institutions Il Master in risk and compliance regulation (BFI) forma esperti nel Risk Management, partendo dallo studio approfondito del bilancio bancario ed arrivando fino alla piu recente normativa europea in tema di risanamento e gestione delle crisi bancarie.
09/02/2017 14:38:56  leggi
Master di I Livello in Economia e Management dei Beni Culturali II edizione: 5 borse di studio. Nuova candidatura 13 Marzo 2017 n percorso di alta formazione nel settore del Management dei Beni Culturali, l’opportunità di inserirsi subito nel mondo del lavoro con competenze specialistiche nella governance, gestione, comunicazione e marketing dei beni culturali. Ecco cosa offre il Master in Economia e Management dei Beni Culturali, organizzato dall’Università degli studi di Palermo e dall'Alta Scuola ARCES.
19/01/2017 11:20:59  leggi
Master di I Livello: Hospitality Management F&B – IV Edizione: scadenza candidature 10 febbraio 2017 Un percorso di alta formazione nel settore dell’ospitalità e del turismo e del management, l’opportunità di inserirsi subito nel mondo del lavoro grazie a “on the job training” retribuiti nelle principali aziende del settore. Ecco cosa offre il Master Hospitality Management F&B, organizzato dall’Università degli studi di Palermo, dalla Florida International University e dall'Alta Scuola ARCES Turismo. Saranno formati alcuni tra i migliori manager del settore turistico da inserire nel mercato locale e internazionale.
23/11/2016 12:08:49  leggi
Graduatoria Corso di formazione La Cooperazione nella filiera agrumicola Pubblicata la graduatoria del corsoLa Cooperazione nella filiera agrumicola, realizzato nell'ambito del progetto “Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia”, promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia, dall’Alta Scuola ARCES con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation. Sede: SIRACUSA – Periodo di svolgimento: dal 06/07/2016 al 26/07/2016 Di seguito Maggiori informazioni...
02/07/2016 12:52:27  leggi
Elenco Allievi Ammessi a corso Tecniche di Coltivazione di un Agrumeto sede di Ribera Pubblicata la graduatoria del corso Tecniche di Coltivazione di un Agrumeto, realizzato nell'ambito del progetto “Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia”, promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia, dall’Alta Scuola ARCES con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation. Di seguito Maggiori informazioni...
20/06/2016 10:13:17  leggi
Social Farming. Agricoltura sociale per la filiera agrumicola siciliana Formazione e coesione sociale, sostenibilità ambientale e innovazione per sostenere il comparto agrumicolo siciliano, è questa l’anima del progetto “Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia”, presentato a Palermo e promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia, dall’Alta Scuola ARCES con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation. Il progetto prenderà il via dal 26 maggio con una serie di seminari e workshop in diverse località della Sicilia. Di seguito Maggiori informazioni...
30/05/2016 11:45:29  leggi
Nasce il progetto di formazione e aggregazione sociale per gli agrumi siciliani: “Social Farming” Formazione e coesione sociale, sostenibilità ambientale e innovazione per sostenere il comparto agrumicolo siciliano, è questa l’anima del progetto “Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia”, presentato oggi a Palermo e promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia, dell’Alta Scuola ARCES con il contributo di The Coca-Cola Foundation. Il progetto prenderà il via dal 26 maggio con una serie di seminari e workshop in diverse località della Sicilia.
30/05/2016 11:43:47  leggi
Social Farming in Sicilia: il progetto di agricoltura sociale Il progetto in questione si chiama “Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia”, mira a formare nuove figure specializzate per la promozione del comparto agrumicolo siciliano, il tutto è rivolto alle fasce più deboli, è una vera azione sociale che può regalare nuovi obiettivi e stimoli a chi in questo momento, per varie ragioni, vive di difficoltà. Il tutto prenderà il via dal 26 maggio con una serie di seminari e workshop in diverse località della Sicilia. Palermo, Ribera, Siracusa, Catania e Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratta di un progetto ambizioso e lungimirante promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia (una virtuosa cerniera tra il comparto agrumicolo siciliano e le imprese, i consorzi e le rappresentanze territoriali: tutti uniti nell’obiettivo di mettere in atto la strategia migliore per sostenere la produzione, la trasformazione e la commercializzazione degli agrumi siciliani, in Italia ed all’estero) e dall’Alta Scuola ARCES, realizzato e reso possibile grazie al contributo ed al concreto sostegno di The Coca-Cola Foundation.
30/05/2016 11:36:26  leggi
Il Collegio Universitario ARCES promuove, nell'ambito del programma Garanzia Giovani, un catalogo di corsi specialistici gratuiti, scelti per stare in linea con le reali esigenze del mercato del lavoro. I corsi della durata di 200 ore ciascuno, sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Di seguito l'elenco dei corsi e la possibilità di manifestare il proprio interesse alla partecipazione.
08/10/2015 11:44:52  leggi
Alta Scuola - Vicolo Niscemi 5 - 90133 Palermo - tel. +39 091 346629 - fax +39 091 346377 - info@arces.it - arces.it
Web site engine project and code is Copyright © 2000 - 2014 by Gianni Messina